Cart

  • Nessun prodotto nel carrello.

Redazione

CO-FINANZIATORE 2

EDITORE – Dario Emanuele Russo: appassionato di scienza, fantascienza, neurotrasmettitori, Don De Lillo, Elbow, David Lynch, Roger Federer, non apprezza i film in bianco e nero, nella vita reale fa il farmacista.

REDATTRICE Dafne Munro: appassionata di epica, lirica monodica, Christian Bale,  Rino Gaetano e Sergio Endrigo a giorni alterni. Ama i racconti quanto i romanzi, senza gerarchie. Meditabonda e paziente insegnante privata durante i lunghi mesi invernali.

COORDINATORE EDITORIALE Attilio Albeggiani: appassionato di Lisca Bianca, di barche a vela ma non di mare, di pesce fresco, di cucina e dei due gatti Brillo e Pilù.  

GRAFICO Angela Graci: appassionata di Ron Arad, Luigi Ghirri, David Carson, Gabriel Garcia Márquez, detesta il latte e la mattina fa colazione con succo di frutta ananas&lime, ama i pranzi improvvisati, perdersi in città e chiudersi in libreria dove evita accuratamente fantasy e polizieschi.

DIRETTORE SOCIAL MEDIA Antonio MartoneProfessore universitario di filosofia politica in crisi di coscienza professionale. Nell’attesa di decidere cosa farà da grande, coltiva passioni proibite come la pittura, la letteratura e la critica d’arte. Ama il calcio oltre ogni buon senso e detesta lo star system dell’intero Occidente.

COPYRIGHT  Giuseppe Bellomo: architetto, blogger di musica Joe Give Me Music, appassionato di letteratura soprattutto noirdi serie TV e di The Darjeeling Limited. Prenderebbe un caffè con Bill Murray e un tè con Sherlock Holmes. Odia la bruttezza e rientrare in porto senza neanche un pesce.

UFFICIO STAMPA Evelina del Mercato: Studentessa a tratti assennata, amante delle domeniche passate sul divano e delle serie crime. Vorace lettrice di qualsiasi cosa, tranne che di fumetti.

GRAFICO II Alessio Manna: Grafico e fotografo appassionato di fantascienza e britpop. Ama girovagare senza meta in campagna e in città con la sua inseparabile Reflex, e trascorrere le serate con gli amici davanti a un buon tè nero o ad una pinta di Chimay. Non sopporta i ruffiani, la gente che urla, i broccoli e le cipolle.

GRAFICI ESTERNI – Gabriele d’Asaro [collana ProTesi], Simonsi Miticonsi [Dei Mondi e Maddalena].